UNA DI FAMIGLIA

 Buongiorno #readers 

Come state? 

Oggi voglio parlarvi di un thriller strepitoso che ho finito di leggere stanotte alle due, tanta era la curiosità di sapere come andasse a finire!

Sto parlando di #unadifamiglia di #freidamcfadden edito @newtoncomptoneditori che ringrazio per la copia del libro ❤️

Questo thriller,pur non avendo una trama delle più originali, è un escalation di emozioni, parte molto lento ma ad un certo punto è come stare sulle montagne russe...

Nina una donna che sfiora la pazzia...

La figlia Cecelia viziata e smorfiosa...

Andrew, l'affascinante uomo d'affari...

Enzo, il giardiniere bello ma strano...

Millie, la domestica appena uscita di prigione...

Nulla è come sembra, a partire dai coniugi Winchester, una coppia molto ambigua, con atteggiamenti inquietanti e che  inducono a pensare che ci sia qualcosa di strano in quella casa...

Purtroppo non posso dire molto, altrimenti rischio di fare spoiler, ma credetemi se vi dico, che in alcuni punti sono rimasta con il fiato sospeso, ad un certo punto la situazione si ribalta e alcune cose che succedono, mi hanno fatto accapponare la pelle e sgranare gli occhi per lo shock!!! E mi sono resa conto che non c'è mai limite al peggio, e che la mente umana a volte può essere folle all'inverosimile, ecco se devo descrivere in due parole questo thriller direi che folle e agghiacciante sono quelli giusti! 

Lo consiglio assolutamente, soprattutto a chi ama questo genere, è un domestic/psicologico thriller con personaggi ben caratterizzati, ambigui e con tanti segreti, dove capire chi dice la verità diventa una vera e propria sfida, io sono rimasta affascinata da questo romanzo, uno dei più belli che mi è capitato di leggere ultimamente!

Se volete leggere qualcosa di elettrizzante ed anche scioccante, questo fa per voi!


Una di famiglia è il primo tra i suoi bestseller a essere pubblicato in Italia, non vedo l'ora che arrivi altro qui da noi! 


🔥 Ultimo romanzo/thriller che vi ha letteralmente scioccato?

🔥Avete letto questo thriller?



Commenti

Post più popolari